venerdì 3 febbraio 2012

Stitch 'n Spritz

Voglio parlarvi del mitico ritrovo mensile con le ragazze dello Stitch 'n Spritz. E' un appuntamento mensile che udite udite da febbraio e per tutto l'inverno raddoppia! Ci si ritroverà 2 volte al mese, la seconda e l'ultima domenica di ogni mese allo Knulp Libreria Bar in Via Madonna del Mare 7 a Trieste.
IMG_4016

IMG_4017

L'incontro di gennaio è stato ancora una volta sorprendente, denso di chiacchiere, lavori, progetti per il futuro, leggi KAL di febbraio e show and tell.

me

Qui fanno sfoggio dei propri nuovi capi Claudia con il suo Radicchio , Martina con un Cardigan Verde pistacchio e Babi con il suo primo lavoro, un Poncho a treccie mega favoloso... se lavori così ragazza mia prometti più che bene!

IMG_4022

Stesso set fotografico, in alternanza qui con Tibisay, mitica organizzatrice dello Stitch n Spritz e super amica di una generosità incredibile, che indossa uno dei suoi favolosi cardigan fatti l'anno scorso, questo è ilSilver di Louisa Harding,

IMG_4025

e qui con me che indosso il Coraline, si lo so, il rosso "spara", è difficile da fotografare.

meegirls

E poi il progetto comune, a gennaio si è concluso il KAL dal libro "23 progetti per la ricerca contro il cancro", e qui sono fotografati i meravigliosi colli Nuage Bleu che le altre hanno fatto, io purtroppo non ce l'ho fatta.

IMG_4003

Cosa aspettate? Il prossimo appuntamento è il 12 febbraio dalle 16.00 alle 19.30, se siete di passaggio a Trieste, non mancate!

10 commenti:

  1. Grazie Bubi, mi sento incoraggiata per le cose che mi hai scritto e per l'entusiasmo e l'amicizia che spinge voi tutte! Siete un bel gruppo! Continuate così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima, mi raccomando! Anche io ti seguo e so che non sei da meno!! Forza!

      Elimina
  2. Che bella giornata! Ma insomma, così sembra che io non faccia altro che carpire segreti altrui! ^_^ A presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continua pure carissima Babi, che sei la nostra Mascotte che promette benissimo!!!

      Elimina
  3. Bellissimo gruppo e bellissima location!! Complimenti....peccato siate così irrimediabilmente lontane!
    Vi seguirò qua...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gabriela! Se passi da queste parti vieni a farci visita!! Mi raccomando :)

      Elimina
  4. cara Bubi... il nostro ritrovo è così speciale proprio perchè ci sei tu!!! Sembrano parole mielose ma tu sai che la penso così, tu per me sei preziosa. Ed ora fuori i fazzolettini (di cashmere)!!!

    RispondiElimina